Back to top

APPARTAMENTO-D04

Villaggio dei Fiori

  • Milano e provincia
  • Casarile

Bilocale / 66 mq 140 000 €
PROMO BOX
Appartamento composto da: ampio soggiorno con cucina a vista e passaggio al giardino di proprietà, comodo disimpegno da cui si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con vasca. L'appartamento è dotato dei migliori comfort tra cui: riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi e termoarredo nei bagni, nella zona notte per i pavimenti si potrà scegliere fra ceramica o parquet. Cantina inclusa.

Dettagli

NUMERO LOCALI
SUPERFICIE MQ
PIANO
NUMERO SERVIZI
CLASSE ENERGETICA
SUPERFICIE MQ GIARDINO
BALCONE/TERRAZZO
INCLUSO BOX
IN COSTRUZIONE
PRONTA CONSEGNA
2
66
1
1
B
-
-

IL COMPLESSO RESIDENZIALE

Il lotto 6A del “Villaggio Dei Fiori” nel comune di Casarile, è disposto a corte, ubicato in zona periferica ed è costituito da sei palazzine di quattro piani fuori terra, con annesso giardino condominiale e corsello autorimesse posti al piano terra, con grande porticato d’ingresso.
Ogni palazzina è costituita da una scala.
Le unità abitative sono 56 così suddivise per tipologia: bilocali e trilocali con angolo cottura o cucina abitabile, uno o due bagni e possibilità di terrazzo. 
Gli appartamenti sono dotati dei migliori comfort tra cui: riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi e termoarredo nei bagni, nella zona notte per i pavimenti si potrà scegliere fra ceramica o parquet.
I Box sono di differenti dimensioni e sono posti al piano terra, come i 19 posti auto privati.

PERCHÈ VIVERE QUI

Il Comune è ubicato a metà strada tra la provincia di Milano e il capoluogo di Pavia, è immerso nel verde dei suo numerosi parchi e spazi per le famiglie e per i più piccoli, servita anche da comodi parcheggi e piste ciclabili. Il Comune di Casarile (MI) dista, in direzione Milano, circa 2 km dal Comune di Binasco (MI). Milano dista circa 16 Km mentre Pavia dista circa 14 Km entrambe le destinazioni sono raggiungibili percorrendo la SS35. Ad una distanza di circa 4 km in località Binasco (MI) è presente la stazione delle RFI; inoltre, a circa 3 Km è presente il casello autostradale di collegamento di Binasco della Milano – Genova A7. I mezzi di trasporto che collegano il Comune con i Comuni limitrofi, sono esclusivamente su gomma, infatti il paese è servito dalla linea di autobus Sila Pavia che congiunge la stazione di Pavia da Famagosta, a sud di Milano. All’interno del territorio urbano del Comune di Casarile (MI) sono presenti tutti i servizi di prima necessità, i servizi non presenti nel Comune sono comunque presenti nelle immediate vicinanze. Più precisamente il Comune è dotato di: asili nido, scuole dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I° grado. I negozi presenti nel Comune sono: farmacia, alimentari, minimarket, pasticceria, panetteria, bar, ufficio postale, banca, agriturismo e ristoranti/pizzerie, biblioteca comunale “Il Giardino dei Libri” (in collaborazione anche con la scuola e organizzazione di spettacoli ed eventi a tema), centro sportivo polivalente (presenza sul territorio di diverse associazioni per attività sportive quali ad esempio sport dilettantistico, future-gym, circolo danza, play basket e virtus pallavolo). Ubicata in zona ricca di verde è inoltre servita da comodi parcheggi, piste ciclabili e una zona commerciale di media grandezza. Negli ultimi vent’anni il territorio si è riempito di un fitto tessuto di piccole industrie e laboratori artigianali che richiamano manodopera anche dai paesi limitrofi. Oltre alla tradizionale festa del patrono, Sagra di San Biagio, la quale prevede ben otto giorni di eventi, dopo quasi vent’anni, il comune è tornato ad organizzare la tradizionale festa del paese: il PALIO DI CASARILE, che si tiene solitamente intorno alla terza settimana del mese di settembre, dove i 5 rioni si sfidano a colpi di giochi popolari e colorate sfilate.
 

Classe
energetica

> 52.58 Kwh/mq annui